in

Crotone-Napoli 0-1 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca con una bella conclusione dalla distanza

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli non può sbagliare contro il Crotone ultimo in classifica e ancora a secco di vittorie. All’Ezio Scida non si vede molto turnover: di fatto manca solo Dries Mertens nell’undici titolare. Andrea Petagna, però, fa rimpiangere non poco il belga: prima un tiro a giro termina a lato, poi l’ex SPAL spara direttamente addosso ad Alex Cordaz. Da subito l’impressione è che non sarà lui a sbloccare il risultato. Il Crotone, dal canto suo, prova ad affacciarsi timidamente dalle parti di David Ospina.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 31′ ci pensa allora Lorenzo Insigne a dare una svolta alla partita: Piotr Zielinski lo serve magistralmente e il capitano scarica da fuori area il pallone che vale lo 0-1 per gli ospiti. L’unico vero squillo del Crotone porta il nome di Milos Vulic, subentrato ad Ahmad Benali: David Ospina si fa trovare pronto. Nel finale Lorenzo Insigne avrebbe una discreta occasione su punizione, ma la spreca malamente. All’intervallo è quindi 0-1 per il Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Sandro Piccinini ricorda la sera di Juventus-Napoli: “Andrea Agnelli ha balbettato? Non aveva la risposta pronta”

Lozano al Napoli

Crotone-Napoli 0-4: dopo il goal di Hirving Lozano è tutto in discesa per gli azzurri