in

Napoli, Alessandro Renica deluso per l’assenza del suo murales: “Ma chi l’ha fatta ‘sta mostra?”

Buonasera Napoli: le news più importanti di giornata. Si ferma K2, Gattuso ancora in pole. Berge via a gennaio

Dopo che sono stati presentati i murales della storia del Napoli all’interno della nuova stazione della Cumana di Fuorigrotta dedicata a Diego Armando Maradona, più di qualcuno ha avuto da ridire. Ad essere raffigurati sono molti dei personaggi che hanno scritto la storia del Napoli, ma di certo non tutti. L’ex difensore Alessandro Renica ha espresso il proprio malumore su Facebook per essere stato escluso. “Ma sto sul ca**o a qualcuno? Mah… magari sono scomodo e poco appariscente, ma il goal al 119′ alla Juventus è unico nella storia di Napoli…”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Comunque sono offeso…Ma chi l’ha fatta ‘sta mostra? Dico già che mi sta sul ca**o e non poco… ricordo che ho fatto parte di tutto il ciclo del Napoli vincente. Meno male che mi sfogo su Facebook perché è una delusione…e poi ci sono alcuni murales su cui vorrei capire il perché sono stati inseriti, con quale logica? Che delusione, pazzesco…”, ha scritto l’ex difensore del Napoli, che giustamente, avrebbe meritato un posto nella storia azzurra.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Balotelli verso il Galatasaray, con il Brescia è già rottura

Ufficiale: Mario Balotelli riparte dal Monza, lunedì le visite mediche

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

TUTTOSPORT – Napoli, Dries Mertens ancora “falso nueve”