in

TUTTOSPORT – “Musica, maestro!”: nasce oggi la Juventus di Andrea Pirlo

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Oggi è il giorno della prima Juventus di Andrea Pirlo. Alle ore 10:30 i bianconeri affronteranno alla Continassa il Novara in amichevole. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport: “Musica, maestro!”. “Vidal si libera: Conte, arrivo!” è invece il riferimento all’Inter. Il centrocampista cileno sarà il prossimo rinforzo per i nerazzurri che stanno cercando di regalare al mister Antonio Conte una squadra competitiva anche per la prossima stagione.

Per il Napoli sarà una vera e propria trasferta-lampo quella di oggi. A farlo sapere è Raffaele Auriemma sul quotidiano. “Quarta ed ultima amichevole precampionato per il Napoli, stasera a Lisbona contro lo Sporting Club de Portugal. Il club ha organizzato un vero e proprio blitz anti-Covid per la squadra che partirà in charter stamattina alle 10, si appoggerà in un hotel di Lisbona e poi si trasferirà allo stadio Alvalade per il test contro la formazione di coach Amorim. Il tempo di una doccia e poi il Napoli tornerà all’aeroporto Humberto Delgado per fare subito rientro a Capodichino”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Alvino annuncia su Twitter: ''ADL non solleverà Ancelotti dall'incarico. L'unica discriminante potrebbe essere..''

Napoli, Carlo Alvino sulla riapertura degli stadi: “Hai 50.000 posti, se fai entrare 5.000 persone neanche le vedi”

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

GAZZETTA – Il Milan punta Federico Chiesa e Nikola Milenkovic