in

GAZZETTA – Il Milan punta Federico Chiesa e Nikola Milenkovic

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

“Pirlo colora la Juve”, titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dopo il primo test stagionale dei bianconeri che ieri si sono imposti per 5-0 sul Novara. Una difesa variabile, capace di cambiare in corso d’opera e a seconda delle situazioni, la coppia composta da Dejan Kulusevski e Cristiano Ronaldo vanta già una buonissima intesa: sono solo alcune delle indicazioni arrivate dall’amichevole di ieri. Andrea Pirlo, però, sente la mancanza di un centravanti.

Taglio basso dedicato ad Arturo Vidal, futuro centrocampista nerazzurro, che a breve dovrebbe sbarcare in Italia e sostenere le visite con l’Inter. Numeri top in fase difensiva, ma anche in zona d’attacco, e con una sintonia con Antonio Conte che può fare la differenza. Il Milan, invece, sogna il grande colpo Federico Chiesa per rinforzare l’attacco a disposizione di mister Stefano Pioli. Il prezzo chiesto dalla Fiorentina è in calo ed il Milan potrebbe a breve contare sulla liquidità proveniente dall’uscita di Lucas Paquetà. Con i viola Paolo Maldini sta parlando anche di Nikola Milenkovic, che vorrebbe come primo rinforzo per la difesa.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – “Musica, maestro!”: nasce oggi la Juventus di Andrea Pirlo

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

TUTTOSPORT – Carlo Ancelotti stende José Mourinho: l’Everton vola