in

TUTTOSPORT – Carlo Ancelotti stende José Mourinho: l’Everton vola

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

“Pirlo alla Juve: ‘Datemi un bomber'”. Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sui bianconeri. Il tecnico archivia con soddisfazione il 5-0 in amichevole contro il Novara, ma ammette: “Serve un attaccante, prima possibile”. Spazio nel taglio laterale ai granata con il titolo seguente: “Ciao Rodriguez, ma Torreira è vicino!”. Il terzino sinistro si ferma per noie muscolari, mentre il centrocampista dell’Arsenal si avvicina.

“Volata vice Lukaku: rispunta Llorente”. Non c’è solo Olivier Giroud nel mirino della squadra arrivata seconda in campionato lo scorso anno. Tante le opzioni percorribili da Beppe Marotta e Piero Ausilio. Infine, “Ancelotti stende Mou. Castagne, subito gol”. Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale sul campionato inglese questa mattina. L’Everton piega il Tottenham, mentre l’ex esterno dell’Atalanta va subito in gol nella vittoria per 3-0 del Leicester. Carlo Ancelotti ha ottenuto una vittoria non indifferente contro una formazione che spera di poter tornare presto in Champions League.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

GAZZETTA – Il Milan punta Federico Chiesa e Nikola Milenkovic

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Calciomercato Napoli, gli azzurri aspettano ancora un’offerta da 80 milioni per Kalidou Koulibaly