in

TUTTOSPORT – “Milan, missione Scudetto”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

“Pirlo-Conte, la vera storia” è il titolo d’apertura dell’edizione di oggi di Tuttosport. Un rapporto di stima e affetto tra i due, ma l’attuale tecnico dell’Inter nutriva molti dubbi sull’arrivo del regista in bianconero. Quel cambio al veleno nel corso di Inter-Juventus. E domenica i due si sfidano da allenatori nel derby d’Italia, a San Siro. “Milan, missione Scudetto”: nel taglio alto si parla delle mosse del club rossonero. Mario Mandzukic si avvicina. Stefano Pioli avrà un rinforzo per reparto. Tra le big nessuno come i rossoneri.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Giampaolo: ‘I bonus sono finiti'”. Sfida importante, decisiva, per il Torino che oggi alle 18:00 scende in campo per affrontare lo Spezia. Salvezza in ballo, tecnico in bilico: “Chi ha paura cambi mestiere”. C’è spazio anche per il derby della Capitale vinto con pieno merito dalla Lazio sulla Roma. “Luis Alberto e Immobile, che Lazio!”. Travolta la Roma 3-0: lo spagnolo (doppietta) e l’azzurro devastanti. Torna in Serie A l’ex giallorosso Kevin Strootman, che ha firmato per il Genoa.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, senti Inzaghi: ''Interesse Juve? Voci che fanno piacere''

GAZZETTA – “Lazio: derby boom!”

Napoli-Fiorentina in tv: orario diretta partita e dove vederla