in

GAZZETTA – “Lazio: derby boom!”

Napoli, senti Inzaghi: ''Interesse Juve? Voci che fanno piacere''

“Loro a San Siro”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento a due interviste esclusive fatte dal quotidiano in occasione del prossimo big match tra Inter e Juventus. A parlare sono Ronaldo “il Fenomeno” e Michel Platini che da ex hanno espresso il proprio parere sulla gara. Per il brasiliano Romelu Lukaku sposta gli equilibri mentre per l’ex juventino CR7 è un gigante.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In taglio alto sulla prima pagina il titolo si riferisce a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese lunedì col Cagliari ci sarà e raggiungerà il primato di presenze con un club italiano. “Lazio: derby boom!”. Spazio in taglio basso alla vittoria biancoceleste nel derby di ieri, nell’anticipo della diciottesima giornata. Ciro Immobile e doppio Luis Alberto, all’Olimpico domina la squadra di Simone Inzaghi. Per Paulo Fonseca continua la striscia negativa di zero vittorie con le big. La Roma fa un passo indietro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Napoli, Paolo Bargiggia rivela: “Arkadiusz Milik non è visto bene dai compagni di squadra”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

TUTTOSPORT – “Milan, missione Scudetto”