in

TUTTOSPORT – “Magnifica Dea! Milano frena”

Gasperini
Gasperini

“Voglio vincere tutto!”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport che riporta le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa. La sua Juventus scenderà in campo oggi contro il Bologna e cercherà di approfittare del doppio passo falso di Inter e Milan di ieri per provare a risalire la china in classifica. C’è sempre una partita da recuperare contro il Napoli. Grandissima vittoria ieri per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini, sempre priva del “Papu” Gomez, ha espugnato San Siro imponendosi 3-0 contro i rossoneri di Stefano Pioli.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Milan, però, è diventato comunque campione d’inverno, in quanto contemporaneamente l’Inter di Antonio Conte ha pareggiato 0-0 in quel di Udine contro gli uomini di Luca Gotti. “Magnifica Dea! Milano frena”. Dopo il pareggio in rimonta ottenuto contro il Benevento grazie a Simone Zaza, invece, il Torino pensa al mercato. Sono diversi i movimenti che la squadra di Davide Nicola dovrebbe effettuare nelle prossime ore. “Subito Lerager, poi Sanabria e Fernandes”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Parla l’ex avvocato di Diego Armando Maradona: “Con la sua morte ha lanciato l’ennesimo messaggio all’umanità: scegliersi gli amici e le persone care”

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – Napoli, Lorenzo Insigne a caccia dei 100 goal contro il Verona