in

GAZZETTA – Napoli, Lorenzo Insigne a caccia dei 100 goal contro il Verona

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

“L’Inter vede rosso”. Questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio contro l’Udinese eiel mancato aggancio in vetta al Milan, nel frattempo sconfitto a San Siro con l’Atalanta. L’Inter viene ingabbiata dai bianconeri e nel finale Antonio Conte viene espulso dall’arbitro Fabio Maresca, così come Gabriele Oriali. Il Milan si laurea comunque campione d’inverno. “Milan, metà scudetto. Ma che crollo”, si legge in prima pagina. Rabbia di Zlatan Ibrahimovic nel post-partita.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Napoli, invece, Lorenzo Insigne punta a raggiungere quota 100 goal in azzurro nel match di oggi sul campo dell’Hellas Verona per riscattare il rigore fallito mercoledì in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Un errore dopo il quale Gennaro Gattuso gli ha mostrato vicinanza, come scrive la rosea: “Gli è andata male e Lorenzo è stato confortato, sin dal primo momento, dall’affettuosità di Rino Gattuso che ha difeso il proprio capitano da ogni critica”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

TUTTOSPORT – “Magnifica Dea! Milano frena”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Luca Toni va controcorrente: “Di Arkadiusz Milik avrebbe bisogno il Napoli e in Supercoppa si è visto chiaramente.”