in

Parla l’ex avvocato di Diego Armando Maradona: “Con la sua morte ha lanciato l’ennesimo messaggio all’umanità: scegliersi gli amici e le persone care”

Angelo Pisani, ex avvocato di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Maradona ha sofferto per gli altri per far vedere quali sono gli aspetti negativi della vita ed ha fatto vedere cosa significa riscattarsi. Maradona deve essere difeso per sempre. Ha combattuto delle guerre con i piedi. Maradona con la sua morte ha lanciato l’ennesimo messaggio all’umanità: scegliersi gli amici e le persone care”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ulteriori chiarimenti ci arriveranno dalle autorità giudiziarie argentine. Le indagini stanno proseguendo sui diritti e sull’immagine di Diego, sulla falsificazione delle firme. Il brand Maradona può far vivere i tanti eredi. Il calcio di Maradona era vero, puro. Diego guidava una squadra, una città, un popolo. Un calcio totalmente diverso da quello attuale”, ha riferito il legale, che ha conosciuto molto da vicino il campione argentino negli ultimi anni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Napoli, Victor Osimhen torna operativo: Gennaro Gattuso lo convoca subito

Gasperini

TUTTOSPORT – “Magnifica Dea! Milano frena”