in

Napoli, Victor Osimhen torna operativo: Gennaro Gattuso lo convoca subito

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Victor Osimhen torna ufficialmente in gruppo. Lo ha annunciato in queste ore il Napoli sul proprio sito ufficiale: “Víctor Osimhen ha completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella, con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Russore di Pisa e il controllo neurologico con il Prof. Vittorio Ceraso. Il calciatore ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra”. In serata è arrivato il responso degli ultimi tamponi. “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questo pomeriggio ai componenti del gruppo squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il calvario per il nigeriano è terminato. L’attaccante è persino tornato nella lista degli uomini di Gennaro Gattuso dopo il lungo infortunio alla spalla e la positività al Coronavirus. Il giocatore non veniva convocato dall’8 novembre, quando decise con un goal di testa il match col Bologna. In prossimità di un nuovo confronto con la Juventus, non poteva esserci notizia migliore.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Verona-Napoli, probabili formazioni Sky: Kostas Manolas dal primo minuto

Parla l’ex avvocato di Diego Armando Maradona: “Con la sua morte ha lanciato l’ennesimo messaggio all’umanità: scegliersi gli amici e le persone care”