in

TUTTOSPORT – Lorenzo Insigne troppo diverso da quello visto in Nazionale

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

“Dybala c’è!”, titola l’edizione di Tuttosport oggi in edicola. L’attaccante argentino stasera farà coppia con Cristiano Ronaldo nell’attacco bianconero che affronterà il Ferencvaros, con calcio d’inizio alle 21:00. Andrea Pirlo, che nel frattempo ha perso Merih Demiral per una lesione muscolare, è sempre più tentato dal tridente d’attacco. Juventus alla caccia della qualificazione: con una vittoria e la contemporanea vittoria del Barcellona sarebbe cosa fatta.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Brutte notizie, intanto, in casa Milan, che ora dovrà difendere il primato in classifica senza Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, nel match del San Paolo di Napoli, ha rimediato infatti una lesione muscolare che lo terrà ai box per circa mese. Una dura prova per i rossoneri, chiamati a sopperire ad un’assenza importantissima. Per quanto riguarda il Napoli, si parla di Lorenzo Insigne. “Tre partite giocate in 7 giorni (Polonia, Bosnia e Milan) per complessivi 180 minuti e domenica sera il capitano non ha avuto la stessa verve mostrata in Nazionale. Idem per Fabian Ruiz, protagonista di tre gare in 8 giorni, due con la Spagna e poi quella contro il Milan che ha evidenziato un chiaro appannamento. Ma anche Di Lorenzo, Koulibaly, Mertens e Lozano, tutti protagonisti della settimana in nazionale, non sono riusciti ad esprimersi come sanno. Soprattutto nell’aspetto motivazionale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti è pessimista: “Scudetto? Il Napoli ha già perso due confronti contro delle rivali dirette”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

CDS – Napoli, duro confronto tra Gennaro Gattuso e lo spogliatoio