in

CDS – Napoli, duro confronto tra Gennaro Gattuso e lo spogliatoio

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

L’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport apre in prima pagina raccontando gli animi all’interno del Napoli dopo la sconfitta casalinga contro il Milan. Duro confronto tra Gennaro Gattuso e la squadra,  con i giocatori che non avrebbero apprezzato le critiche del tecnico sullo scarso impegno. Rischio rivolta proprio ad un anno dall’ammutinamento. Sarebbe davvero il caos. Qualche tifoso, intanto, chiede già un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In vista dei match con il Rijeka e con la Roma, Victor Osimhen è già sicuro di fare forfait. “La lussazione della spalla destra rimediata in Nigeria va trattata con la massima attenzione, evitando rischi inutili che potrebbero favorire ricadute. Il nigeriano sta seguendo un programma personalizzato mixato con le terapie. È difficile pensare di poterlo rivedere all’opera domenica in campionato. Serve pazienza, e anche cautela”. Il Napoli sarà costretto a reinventarsi anche nelle prossime partite. Il momento è delicato e la critica è dietro l’angolo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

TUTTOSPORT – Lorenzo Insigne troppo diverso da quello visto in Nazionale

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Il Napoli smentisce la lite tra Gennaro Gattuso e i calciatori: “Racconto completamente inventato”