in

Mario Sconcerti è pessimista: “Scudetto? Il Napoli ha già perso due confronti contro delle rivali dirette”

Mario Sconcerti ha commentato il match perso dal Napoli contro il Milan nel corso de “Il Bello del Calcio”, su Canale 21. “Io ho visto un Milan superiore al Napoli ieri, è difficile essere una squadra equilibrata quando si schierano contemporaneamente quattro attaccanti che non sono dotati di struttura fisica. I rossoneri erano disposti molto meglio in campo ed erano in superiorità numerica in mediana. Nel Napoli c’erano Ruiz e Bakayoko e a loro si contrapponevano Bennacer e Kessié, che però erano supportati da Calhanoglu e Saelemaekers. Quest’ultimo in particolare è un calciatore che ha portato equilibrio nei rossoneri, un tipo di elemento che nel Napoli oggi non c’è perché è dotato solo di calciatori di spinta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Milan è stato superiore tatticamente in questa partita, ma se mi chiedete chi sono le favorite per lo Scudetto dico che ci sono 5-6 squadre. Il Napoli però ha già perso due confronti contro delle rivali dirette”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - ADL non ha cambiato idea. Vuole la rivoluzione, sarà piazza pulita. I nomi

Alessandro Altobelli non crede nel Napoli: “Scudetto? No, anche se può vincere con chiunque ci sono squadre più forti”

Lorenzo Insigne al Napoli

TUTTOSPORT – Lorenzo Insigne troppo diverso da quello visto in Nazionale