in

Alessandro Altobelli non crede nel Napoli: “Scudetto? No, anche se può vincere con chiunque ci sono squadre più forti”

GAZZETTA - ADL non ha cambiato idea. Vuole la rivoluzione, sarà piazza pulita. I nomi

Alessandro Altobelli, campione del mondo di Spagna ’82, è stato ospite de “Il Bello del Calcio” su Canale 21, dove ha parlato anche del Napoli. “Ieri il Napoli ha fatto la partita per 60-70 minuti e in questo periodo di tempo meritava probabilmente qualcosa in più. La squadra si è persa nel secondo tempo, ma in generale credo che il Napoli sia molto competitivo e difficile da battere. Ieri è stata una partita particolare, non dimentichiamo poi che di fronte c’era il Milan, che è la squadra più in forma del campionato ed è imbattuta da marzo. Ha trovato un Ibrahimovic in grande forma, che forse meritava maggior rigore in fatto di cartellini”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non sono rimasto deluso in generale e non vedo colpe particolari dell’allenatore. Dobbiamo farci una domanda in generale: ‘Il Napoli è una concorrente per lo scudetto?’ Secondo me no, anche se può vincere con chiunque ci sono squadre più forti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Pierpaolo Marino rivela: “Hirving Lozano è un calciatore sul quale avrei investito per un top club”

Mario Sconcerti è pessimista: “Scudetto? Il Napoli ha già perso due confronti contro delle rivali dirette”