in

Pierpaolo Marino rivela: “Hirving Lozano è un calciatore sul quale avrei investito per un top club”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Udinese ed ex uomo mercato del Napoli, è intervenuto in queste ore nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. “La Roma ha fatto due scelte intelligenti prendendo Pedro e Mkhitaryan. Sono calciatori che fanno la differenza, così come Fonseca che è sempre più dentro al campionato italiano. Oggi è molto più pratico rispetto ai suoi primi mesi in Italia. Il campionato è molto equilibrato in vetta: al Napoli basterà infilare un filotto di vittorie per risalire”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso va lasciato lavorare con tranquillità, ma conosco Napoli e so che le parole ‘tranquillità’ e ‘mancanza di risultati’ non vanno d’accordo. Lozano è un calciatore sul quale avrei investito per un top club. Ha le caratteristiche giuste per infiammare la gente napoletana, sulla scia di Lavezzi. Anche se il Pocho è irripetibile… Osimhen a Napoli non sta sfigurando e sono certo che non sfigurerà”, ha aggiunto.

Scritto da Emanuele

Ibrahimovic, il Napoli è sempre più vicino al giocatore. Nelle prossime ore possibile telefonata con Gattuso

La biografia di Zlatan Ibrahimovic ricorda: “Lui ama Napoli, ci sarebbe stato un bel rapporto d’amore”

GAZZETTA - ADL non ha cambiato idea. Vuole la rivoluzione, sarà piazza pulita. I nomi

Alessandro Altobelli non crede nel Napoli: “Scudetto? No, anche se può vincere con chiunque ci sono squadre più forti”