in

TUTTOSPORT – Lo Spezia rappresenta un’occasione di rilancio per Fernando Llorente

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

“Roma, sei bella. Fenomeno CR7” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione di Tuttosport oggi in edicola. Il riferimento va alla gara di ieri sera tra Roma e Juventus finita 2-2. La Juve costretta a inseguire due volte, risponde a Jordan Veretout con la doppietta di Cristiano Ronaldo. I bianconeri riescono a pareggiare nonostante l’inferiorità numerica provocata dall’espulsione di Adrien Rabiot.

Per quanto riguarda il Napoli, si torna a parlare di mercato e in particolar modo del futuro di Fernando Llorente, accostato ancora allo Spezia. “L’attaccante spagnolo, arrivato al Napoli la scorsa estate, con l’arrivo di Gattuso è finito ai margini del progetto e per il Napoli rappresenta un “costo” che il club è disposto a ridurre contribuendo al pagamento dell’ingaggio di 2,5 milioni a stagione. Lo Spezia, tra l’altro, rappresenta anche un’occasione di rilancio per Llorente che in Liguria diventerebbe punto fermo del progetto tecnico di Italiano a cui manca un attaccante con le sue caratteristiche”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – Napoli, Lorenzo Insigne salterà Juventus e Nazionale

Lozano al Napoli

La rinascita di Hirving Lozano: Gennaro Gattuso è riuscito a recuperarlo