in

GAZZETTA – Napoli, Lorenzo Insigne salterà Juventus e Nazionale

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

“Il salva Juve” titola oggi in apertura La Gazzetta dello Sport in riferimento al posticipo di ieri sera tra Roma e Juventus. I giallorossi avanti due volte mettono in grande difficoltà i campioni: finisce 2-2 all’Olimpico. Cristiano Ronaldo con un rigore e un super salto in alto evita il k.o. ai bianconeri in dieci. Poi incoraggia Andrea Pirlo: “Con lui la squadra è più contenta”. Di Jordan Veretout i goal giallorossi, Edin Dzeko se ne mangia due. In taglio alto c’è spazio anche per il successo dei rossoneri: “Da Ibra a Brahim, Milan primo”, titola la rosea. Senza lo svedese la squadra di Stefano Pioli vince anche a Crotone. Bene Sandro Tonali, va invece k.o. Ante Rebic per un infortunio al gomito.

Sempre in taglio alto il quotidiano si occupa del mercato dell’Inter: “Inter, a Conte serve l’equilibrio di Kanté. E il Chelsea apre…”, si legge. Il tecnico cerca la sua diga: è arrivata un’importante apertura da parte di Frank Lampard, che non ha escluso la cessione del francese. Intanto sono ore cruciali per Milan Skriniar: è pronto il rilancio del Tottenham. “Gattuso scatena la valanga azzurra. Ma perde Insigne”, titola la rosea sempre in taglio alto. “Calciotennis Napoli”, si legge all’interno: diluvio di pioggia e gol al San Paolo, finisce 6-0 contro un povero Genoa. L’unico neo è l’infortunio di Lorenzo Insigne, costretto ad uscire per uno stiramento: salterà Juve e Nazionale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Calciomercato Napoli, lo Spezia aspetta ancora Fernando Llorente

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

TUTTOSPORT – Lo Spezia rappresenta un’occasione di rilancio per Fernando Llorente