in

TUTTOSPORT – L’Italia di Roberto Mancini riparte da Moise Kean e Nicolò Zaniolo contro l’Olanda

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

“Juve, prendilo!”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione del quotidiano piemontese Tuttosport in edicola, con le parole di Ariedo Braida in riferimento a Luis Suarez. Dopo l’esame di italiano per diventare comunitario, l’uruguaiano rescinderà con i catalani e sarà pronto per trasferirsi a Torino. Il consiglio viene automatico: “E’ un guerriero, che coppia con Ronaldo“. Intanto, il Torino punta Lucas Torreira e Roberto Pereyra. Ai granata mancano un regista e un trequartista. Ci sarebbero buone notizie per l’uruguayano. Ola Aina, invece, va al Fulham.

Moise Kean e Nicolò Zaniolo: la giovane Italia contro l’Olanda. Spazio in taglio laterale alla gara di stasera in cui sarà impegnata la Nazionale ad Amsterdam alle ore 20:45. Il ct Roberto Mancini rilancia anche Giorgio Chiellni, Jorginho e Ciro Immobile, oltre ai due giovani che avevano fatto tanto discutere all’Europeo Under 21 dell’anno scorso. L’Italia ha già pareggiato contro la Bosnia 3 giorni fa, adesso serve la vittoria.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Calciomercato Napoli, si attende la cessione di Kalidou Koulibaly per riprovarci con Jeremie Boga

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

GAZZETTA – L’Italia si affida a Ciro Immobile: non può perdere con l’Olanda