in

GAZZETTA – L’Italia si affida a Ciro Immobile: non può perdere con l’Olanda

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

“Kanté ConTe. E arriva Vidal” scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest’oggi. Spazio al calciomercato dell’Inter di Antonio Conte, con due rinforzi a centrocampo. Oggi il raduno dei nerazzurri mentre si infiamma il mercato. Il tecnico punta forte sul suo pupillo N’Golo Kanté per dare l’assalto allo Scudetto: servono 50 milioni. Inoltre, Arturo Vidal si è liberato: manca solo la firma. “Suarez torna a scuola. Deve imparare l’italiano per giocare nella Juventus”. “El Pistolero” all’esame di italiano per il passaporto da comunitario, passaggio fondamentale per il suo trasferimento in bianconero.

“I Maldini e tutti i segreti della dinastia Milan”. Dopo Cesare e Paolo, è il turno di Daniel Maldini, attaccante, in goal contro il Monza nell’ultima amichevole di San Siro. Infine, spazio alla Nazionale: “L’Italia in Olanda chiede gol a Immobile. Se perde sono già guai”. Dopo il pareggio interno contro la Bosnia, arriva la trasferta in Olanda. Ciro Immobile tornerà titolare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

TUTTOSPORT – L’Italia di Roberto Mancini riparte da Moise Kean e Nicolò Zaniolo contro l’Olanda

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli, Francesco Acerbi può lasciare la Lazio: è un pallino di Cristiano Giuntoli