in

TUTTOSPORT – L’Inter vuole Arkadiusz Milik, ma a giugno

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

“Milik? Sì, ma a giugno”. Così titola di spalla il quotidiano Tuttosport di oggi, che racconta della mossa di Beppe Marotta per il polacco con l’Inter che quindi sfida la Juventus.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Una giovanile ingenuità. Così il Napoli ha bollato il caso di Victor Osimhen, con annessa multa, dopo la diffusione dei video del party senza rispettare le regole anti-COVID. La festa per il suo compleanno è stata organizzata a sorpresa da un suo amico dj, Golden Michael. Tutti gli invitati si erano presentati senza mascherine. Le stesse immagini dell’amico, pubblicate su Instagram, hanno incastrato il giocatore per quanto riguarda il distanziamento sociale non rispettato. Victor Osimhen non potrà neanche tornare in Belgio per completare le terapie e blocca anche la posizione di Fernando Llorente, che era in uscita. La multa dovrebbe essere salatissima, sui 250.000 Euro. Insomma, l’auspicio è che questa esperienza possa aiutare a far maturare il ragazzo, che di certo promette bene sul campo.

Scritto da Emanuele

Edinson Cavani si giustifica per il “Gracias Negrito”: “Accetto la sanzione disciplinare sapendo che sono estraneo alle usanze inglesi”

GAZZETTA – Napoli, Victor Osimhen è una nuova tegola