in

GAZZETTA – Napoli, Victor Osimhen è una nuova tegola

“Papa sport” scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con un’a curiosantervista a Papa Francesco. “Chi vince non sa cosa si perde” dice il Pontefice. Prima intervista a Francesco sui valori e sui campioni, come un’enciclica laica: “Maradona poeta in campo, Bartali è stato un esempio. La vittoria può rendere arroganti e il doping annulla la dignità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per quanto riguarda il Napoli, la rosea si sofferma su Victor Osimhen. “Riusciva a dare profondità e tempi di gioco diversi alla squadra di Rino Gattuso e un Napoli praticamente a punteggio pieno fino a ottobre. Poi in novembre sono cominciati i guai per il nigeriano e anche la squadra azzurra ha finito per perdere smalto e imprevedibilità sotto porta con una decisa frenata a fine dicembre: un solo punto in 3 partite. E adesso, proprio quando si pensava che il rientro del promettente centravanti africano si avvicinasse, ecco la nuova tegola”, si legge.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

TUTTOSPORT – L’Inter vuole Arkadiusz Milik, ma a giugno

Cagliari-Fiorentina, Rog e Napoli

Cagliari, Eusebio Di Francesco attende il Napoli: “Domani non è escluso possa usare quattro attaccanti”