in

TUTTOSPORT – “Le motivazioni del Collegio di Garanzia: Napoli, no malafede”

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

“Juve, Shomurodov subito. Milan, Belotti a giugno” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi. La Juventus continua la ricerca di un vice di Alvaro Morata. Attenzione al Milan che pensa al Gallo Belotti per l’estate, con il Toro che a sua volta pensa a Joao Pedro. “Bellugi: ‘Ci vediamo a Italia-Turchia'”: a tu per tu con il leone di Wembley che ha perso le gambe per il Coronavirus. “Ho avuto una vita fortunata, supererò anche questa. Mi danno forza tanti amici e una persona come Moratti. Inter, occhio alla Juve”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Le motivazioni del Collegio di Garanzia: Napoli, no malafede”. Pubblicate ieri le motivazioni della sentenza sul caso Juve-Napoli. Le decisioni dei giudici FIGC “non hanno tenuto conto del sistema disegnato dal legislatore emergenziale e in particolare del criterio della gerarchia delle fonti”. “La Fiorentina in pressing sul Papu”: novità nella corsa al “Papu” Gomez, in uscita dall’Atalanta. Ci prova anche la Fiorentina di Cesare Prandelli. Pronta l’offerta all’Atalanta mentre Patrick Cutrone torna al Wolverhampton.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, Paolo Del Genio tuona: “Basta con la storia della cattiveria”

Insigne

GAZZETTA – Napoli, percentuale realizzativa dell’11,1%: rimpianto per Arkadiusz Milik?