in

Napoli, Paolo Del Genio tuona: “Basta con la storia della cattiveria”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio ha parlato del momento complicato degli azzurri. “Basta con la storia della cattiveria, della cazzimma, del veleno, si chiamano caratteristiche che fanno parte di un bagaglio: ci sono attaccanti che hanno lucidità e goal ed altri no. Insigne è un giocatore importantissimo nel fare determinate cose, ma sotto porta non è un bomber, è la sua storia. Come di altri in organico. Quando arrivano lì qualche volta fanno il grande goal e molte altre volte sbagliano. Gattuso è inutile che venga a ripetere le stesse cose, certe cose i giocatori non le hanno e devi dirlo alla società che c’è bisogno di uno stravolgimento”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E’ un gruppo anche bloccato mentalmente, pure senza soldi io avrei fatto più scambi sul mercato e pure a gennaio invece il club non farà niente se non le cessioni. Visto Insigne? Si abbattono, pure dopo la gara con l’Inter l’hanno sentita nelle gare dopo. Io sono per soluzioni tecniche, non per inseguire sto veleno. Il tiro in porta fa parte della prestazione di una squadra, è il fondamentale più importante!”

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ridateci il vero Napoli: quello che infuocava il San Paolo. ''Ora basta'' lo diciamo noi!

Salvatore Bagni boccia il Napoli dopo la sconfitta con lo Spezia: “Non vedo la fame, non c’è il fuoco dentro”

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

TUTTOSPORT – “Le motivazioni del Collegio di Garanzia: Napoli, no malafede”