in

Salvatore Bagni boccia il Napoli dopo la sconfitta con lo Spezia: “Non vedo la fame, non c’è il fuoco dentro”

Ridateci il vero Napoli: quello che infuocava il San Paolo. ''Ora basta'' lo diciamo noi!

A Radio Marte è intervenuto in queste ore Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli. “Bisogna dimenticare lo Spezia, si vedeva già che quella gara doveva essere conclusa dopo 15′. C’era solo una squadra, lo Spezia era impaurito e intimorito. Invece finisce il primo tempo 0-0, se non hai carattere perdi convinzione perché più passa il tempo e più ti preoccupi. Quando noi giocavamo con squadre di medio-bassa classifica dicevamo di chiudere subito la partita, poi la controllavamo e gestivamo. I numeri ci sono stati ma la convinzione di buttarla dentro è mancata. E’ successo l’incredibile, una partita così è difficile da ripetersi. Se nelle ultime 5 partite ne abbiamo perse 3 capiamo che c’è qualcosa che non va. Mertens e Osimhen la buttano dentro però”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Altre squadre tirano meno della metà del Napoli e segnano più di noi. Io dirò sempre che noi abbiamo tanta qualità, in attacco ne abbiamo più di tutta Italia. Mancanza del calore del pubblico? Elemento importantissimo a Napoli ma esterno. Ci sono certi giocatori che hanno bisogno di questo aiuto. Rrahmani? Viene da un campionato di Serie A, prima giocava all’Hajduk Spalato e aveva già 25 anni. Il suo valore è quello: se non lo fanno giocare vuol dire che c’è qualcosa. Evidentemente Gattuso non lo vede. Anche io mi sono sbagliato nella valutazione iniziale della squadra. Pensavo che oltre alla tecnica ci fosse qualcos’altro e invece no, per adesso mi sono sbagliato. Mentalità? Prima c’era più voglia di arrivare al risultato in qualsiasi modo, abbiamo vissuto battaglie. Non vedo la fame, non c’è il fuoco dentro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Il Napoli commenta la sentenza del CONI: “Le motivazioni della decisione reintegrano pienamente la dignità e l’immagine”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, Paolo Del Genio tuona: “Basta con la storia della cattiveria”