in

GAZZETTA – Napoli, percentuale realizzativa dell’11,1%: rimpianto per Arkadiusz Milik?

Insigne

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola la sua prima pagina “Scudetto 4 bellezze”. Il quotidiano scrive di una Serie A mai così avvincente: il Milan è solido ma senza pace, perde anche Calhanoglu e intanto si scalda Zlatan Ibrahimovic. All’Inter serve un vice di Romelu Lukaku.  “Cesare, Paolo, Daniel”: la famiglia Maldini da record ‘gioca’ una partita infinita. “Bomber esiliato e strapagato”: il Napoli cerca goal ma fa… autogoal. Mentre mezza Serie A vorrebbe il polacco.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gli azzurri vantano una percentuale realizzativa dell’11,1%, tra le più basse del campionato. “E questo nonostante la squadra di Rino Gattuso sia prima per tiri in porta (287) e per occasioni create. Dunque – come evidenziato in maniera clamorosa nella disastrosa Befana vissuta contro lo Spezia – uno dei problemi è quello di trovare un finalizzatore. Uno che la butti dentro senza se e senza ma. Logico che quando le cose non funzionino nel calcio, gli assenti abbiano sempre ragione. E così torna fra i tifosi la discussione su cosa poteva essere questa squadra con Arek Milik in organico, e non isolato nei suoi allenamenti a Castel Volturno, in orario diverso dai vecchi compagni di squadra”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL ha appena proposto il rinnovo a Callejon. Ora dipende dallo spagnolo

TUTTOSPORT – “Le motivazioni del Collegio di Garanzia: Napoli, no malafede”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, rifiutata l’offerta dell’Atletico Madrid per Arkadiusz Milik