in

Calciomercato Napoli, rifiutata l’offerta dell’Atletico Madrid per Arkadiusz Milik

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Arkadiusz Milik rappresenta un caso sempre più spinoso sul mercato del Napoli, una situazione difficilmente si risolverà in questa finestra di gennaio. A parlare del polacco ai microfoni del quotidiano spagnolo AS è stato in queste ore Fabrizio De Vecchi, che gestisce il bomber insieme all’agente David Pantak. “Perché è saltato il passaggio all’Atletico Madrid? Perché è stato il Napoli a respingere l’offerta degli spagnoli, il club azzurro chiede molto più denaro rispetto all’offerta dell’Atletico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Arek si è comportato da professionista, allenandosi due volte al giorno. Il Napoli lo ha messo fuori rosa ed ha intrapreso azioni legali contro il calciatore. Ho quasi la sensazione che si preferisca perderlo a zero piuttosto che incassare cifre importanti a gennaio. Il mancato rinnovo? Era legato alla squadra e alla città, ci ha riflettuto molto. Alla fine è prevalsa la voglia di vivere una nuova esperienza, credo sia un suo diritto”, ha aggiunto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne

GAZZETTA – Napoli, percentuale realizzativa dell’11,1%: rimpianto per Arkadiusz Milik?

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli, sfuriata di Gennaro Gattuso negli spogliatoi dopo la sconfitta con lo Spezia