in

TUTTOSPORT – La Juventus tra Bryan Reynolds e la positività di Matthijs de Ligt

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

“Juve-Reynolds, ci siamo!”. E’ questo il titolo di Tuttosport in prima pagina quest’oggi, che si sofferma sul mercato dei bianconeri. “Presentata l’offerta di 7,5 milioni: il texano è a un passo dai bianconeri, che lo gireranno al Benevento per 6 mesi. Il terzino sarà un altro tassello importante nella difesa del futuro. Paratici ai dettagli col Genoa per Rovella”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Intanto Matthijs De Ligt è positivo al Coronavirus. “Può tornare contro il Napoli in Supercoppa”, si legge sul quotidiano piemontese. La Juve ha prontamente informato la ASL di Torino: il giocatore sta bene e si trova in isolamento. Resterà fuori per 10 giorni, alla fine dei quali basterà la negatività al tampone per tornare in campo. Salterà il Sassuolo, il Genoa in Coppa Italia e l’Inter, ma potrebbe rientrare appunto per la Supercoppa contro il Napoli del 20 gennaio. La positività del difensore non desta preoccupazione. La Juve era in bolla e continuerà ad esserlo. Non c’è bisogno di interventi della ASL perché il fatto che l’olandese sia stato contagiato nella stessa settimana di Alex Sandro e Juan Cuadrado non aggrava la situazione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

CDS – Napoli, c’è già un accordo per Mattia Zaccagni del Verona

Lobotka

Gabriele Gravina commenta la sentenza di Juventus-Napoli: “Il Collegio di Garanzia non dovrebbe entrare in merito”