in

Gabriele Gravina commenta la sentenza di Juventus-Napoli: “Il Collegio di Garanzia non dovrebbe entrare in merito”

Lobotka
Lobotka

Il presidente federale Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, commentando anche la sentenza di Juventus-Napoli che ha stabilito la ripetizione del match mai giocato lo scorso 4 ottobre. “Il Collegio di Garanzia ha un ruolo ben chiaro nella giustizia sportiva, è la nostra cassazione. Ma è un giudice di legittimità, non dovrebbe entrare nel merito e diventare un terzo grado di giudizio. Urge un chiarimento legislativo. Altrimenti saremo costretti a ricorrere al TAR e poi al Consiglio di Stato contro le sentenze del Coni. I pareri delle ASL erano due, di segno diverso, ed erano stati valutati da due giudizi federali di merito, che hanno ritenuto applicabile il protocollo. Non intendo discutere della sentenza, pongo un problema di funzionalità del sistema di giustizia sportiva”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere. I tifosi del Napoli sono convinti di aver subito un torto pesante nei mesi scorsi. Chiunque avrebbe preferito che un big match del genere si decidesse sul campo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Udinese Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – La Juventus tra Bryan Reynolds e la positività di Matthijs de Ligt

Calciomercato Napoli: suggestione De Paul, può arrivare a gennaio

Udinese-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla