in

TUTTOSPORT – La Juventus insiste per Arkadiusz Milik, ma anche Stanislav Lobotka può andare a Torino

Lobotka
Lobotka

L’edizione di oggi di Tuttosport apre in prima pagina con il mercato ed il bivio di fronte al quale si trova la Juventus. C’è l’intesa di massima con il Sassuolo per Gianluca Scamacca, ma il club bianconero vuole capire se ci siano ancora possibilità per arrivare ad Arkadiusz Milik.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Quella del polacco rimane una questione molto spigolosa. La Juventus è sempre sulle tracce del polacco, anche se ovviamente tutta la situazione resta difficile da sciogliere. I bianconeri vorrebbe provarero ad anticipare l’acquisto estivo dell’azzurro, proprio per evitare il traffico che si verrà a creare al termine della stagione. Difficile trattare con Aurelio De Laurentiis che ne fa una questione di principio, con le offerte da più di 10 milioni di Marsiglia ed Atletico che sono già state rifiutate. Anche Stanislav Lobotka risulta in uscita. Alla finestra c’è il Torino, che già da tempo ha chiesto informazioni sullo slovacco. L’affare è possibile.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere del Mezzogiorno: resta viva l'ipotesi Kessie a gennaio. Piace molto a Giuntoli

GAZZETTA – “Milan avanti in tutto”: rossoneri vincenti anche in Coppa Italia

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello fa marcia indietro su Gennaro Gattuso: “Ti rispetto e ti chiedo scusa. Ma per il resto ribadisco tutto quanto”