in

GAZZETTA – “Milan avanti in tutto”: rossoneri vincenti anche in Coppa Italia

Corriere del Mezzogiorno: resta viva l'ipotesi Kessie a gennaio. Piace molto a Giuntoli

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, titola la sua prima pagina così: “Milan avanti in tutto”. In Coppa Italia a San Siro il Torino si arrende ai rigori coi rossoneri. Dopo lo 0-0 decide Hakan Calhanoglu al decimo tiro dal dischetto. Il Milan resta in corsa sui tre fronti, Zlatan Ibrahimovic gioca un tempo. Nei quarti può esserci il derby. “Inter-Juve vale di… più”: l’attacco top sfida la difesa migliore in una partita da scudetto solo per numeri uno.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Eriksen in regia”: scongelato il danese, titolare in casa della Fiorentina questo pomeriggio alle ore 15:00. “Chance Bernardeschi”: l’attaccante potrebbe partire titolare assieme a Gigi Buffon e Giorgio Chiellini allo Stadium contro il Genoa, ore 20:45. “Verso il derby”: venerdì Lazio-Roma, sarà la sfida tra Simone Inzaghi e Paulo Fonseca, un duello anche per i rinnovi. “Da Gigio a Lautaro fino a Nainggolan”: il barbiere svela i segreti dei campioni di Milan e Cagliari.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani ci crede: “Più di altri anni il Napoli avrebbe le potenzialità per lottare per lo scudetto”

Lobotka

TUTTOSPORT – La Juventus insiste per Arkadiusz Milik, ma anche Stanislav Lobotka può andare a Torino