in

TUTTOSPORT – La delusione di Paulo Dybala: Alvaro Morata ha già scontato la squalifica

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

“Dybala, ciao Juve” è il titolo di apertura dell’edizione odierna di Tuttosport. Accolto il ricorso per Alvaro Morata, lo spagnolo è pronto per la sfida di Marassi contro il Genoa in programma domani alle 16. Il suo ritorno escluderà l’argentino dalla formazione titolare. “Sassuolo 2° ma che Benevento!”: spazio anche alla vittoria dei nerovedi nell’anticipo del venerdì che ha aperto l’undicesima giornata di Serie A. Grazie al rigore di Domenico Berardi è -4 dal Milan. Sassuolo in 10 nella ripresa, Benevento sfortunato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Paolo guarda quanto amore”: Vicenza, in migliaia per l’ultimo saluto a Pablito. Oggi funerale di popolo, in diretta sulla Rai a partire dalla 10:00. La proposta: il “premio Rossi” al capocannoniere. “Ansia Giampaolo: ‘Toro per te non dormo più'”. Oggi una delicata sfida salvezza all’Olimpico tra il Torino di Giampaolo e l’Udinese di Luca Gotti. Infine “Papà Haaland: ‘CR7 e Ibra idoli, premio da brividi”. Parla il padre di Erling Braut Haaland, centravanti del Borussia Dortmund vincitore del Golden Boy.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il ct del Belgio rivela: “Dries Mertens desiderava andare avanti con il Napoli”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

CDS – Tanti impegni, serve il turnover: Piotr Zielinski ha giocato 5 partite di fila