“Dybala, ciao Juve” è il titolo di apertura dell’edizione odierna di Tuttosport. Accolto il ricorso per Alvaro Morata, lo spagnolo è pronto per la sfida di Marassi contro il Genoa in programma domani alle 16. Il suo ritorno escluderà l’argentino dalla formazione titolare. “Sassuolo 2° ma che Benevento!”: spazio anche alla vittoria dei nerovedi nell’anticipo del venerdì che ha aperto l’undicesima giornata di Serie A. Grazie al rigore di Domenico Berardi è -4 dal Milan. Sassuolo in 10 nella ripresa, Benevento sfortunato.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Paolo guarda quanto amore”: Vicenza, in migliaia per l’ultimo saluto a Pablito. Oggi funerale di popolo, in diretta sulla Rai a partire dalla 10:00. La proposta: il “premio Rossi” al capocannoniere. “Ansia Giampaolo: ‘Toro per te non dormo più'”. Oggi una delicata sfida salvezza all’Olimpico tra il Torino di Giampaolo e l’Udinese di Luca Gotti. Infine “Papà Haaland: ‘CR7 e Ibra idoli, premio da brividi”. Parla il padre di Erling Braut Haaland, centravanti del Borussia Dortmund vincitore del Golden Boy.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.