in

Il ct del Belgio rivela: “Dries Mertens desiderava andare avanti con il Napoli”

Il ct del Belgio Roberto Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando ovviamente anche di Dries Mertens. “So che conoscete molti giocatori che fanno parte della nazionale, è soprattutto merito di questi campioni incredibili che giocano con la nazionale belga se siamo primi nel ranking. La Nations League è già oggi una competizione fantastica ma diventerà prestigiosa nel tempo. Le semifinali saranno bellissime partite. Mertens da numero 10 in campo? Sono veramente contento soprattutto del momento che sta attraversando, soprattutto perché so che lui è contento. Lui desiderava andare avanti con il Napoli, è attaccante moderno ed intelligente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mertens contro Lukaku? Troppo presto per poter dire se la gara tra Inter e Napoli potrà segnare per lo Scudetto, ci sono poi competitor importanti come Juventus e Milan. Un ricordo di Maradona e Paolo Rossi? E’ un momento molto triste per il 2020, in un anno difficile. Sono state perde icone del calcio mondiale. Quando Paolo Rossi contribuì alla vittoria del mondiale ero giovane ma ricordo il suo valore. Maradona, stiamo parlando di un’icona leggendaria del calcio mondiale. Quando ero al Real Saragozza andai ad assistere un allenamento con Maradona, non ho mai rivisto fare cose come quelle che faceva Diego”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Francesco Montervino è sicuro: “Il primo anno di Gennaro Gattuso al Napoli? Onestamente eccezionale”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

TUTTOSPORT – La delusione di Paulo Dybala: Alvaro Morata ha già scontato la squalifica