in

TUTTOSPORT – Juventus, Paulo Dybala diventa un caso

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

L’edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il titolo: “Il caso Dybala”. All’Olimpico contro la Lazio non è bastato il goal di Cristiano Ronaldo: Juventus raggiunta al 94′ dal solito Felipe Caicedo. La rete del biancoceleste è nata da un errore imperdonabile dell’argentino bianconero, ancora ben lontano dalla forma migliore. Ora è un caso a Torino, dove si attende oggi la decisione della Corte d’Appello su Juventus-Napoli.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il quotidiano titola poi sul Milan e su Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri in pieno recupero erano sotto per 2 a 1 contro l’Hellas Verona, dopo che lo stesso “Ibra” aveva calciato un rigore alle stelle dopo un’ora di gioco. Al terzo di recupero, però, lo svedese salta più in alto di tutti e la piazza dove Marco Silvestri, autore di una gran partita, non può arrivare. Termina 2-2, con il Milan che fallisce l’allungo ma si porta a +2 sul Sassuolo, attualmente al secondo posto in classifica.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo Bologna-Napoli: “Se qualcuno mi parla di scudetto lo mando a fanc…”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Andrea Pirlo e Antonio Conte falliscono: così non basta