in

TUTTOSPORT – “Juve, notte dal dentista”

“Juve, notte dal dentista”. L’apertura odierna di Tuttosport è dedicata alla sfida tra i bianconeri e l’Atalanta, in programma a Torino questa sera alle 21:45. Maurizio Sarri cita Pep Guardiola: “Giocare contro la Dea rischia di farti male”. In ballo un pezzo di Scudetto: gli orobici possono andare a -6. In taglio alto c’è spazio per qualche intreccio di mercato tra Juve e Inter: “Zaniolo, ora è Juve-Inter!”, scrive il quotidiano. Che poi avanza un’ipotesi per la panchina dei nerazzurri: “Conte, l’ombra di Allegri”. In caso di addio del tecnico leccese, potrebbe essere l’ex bianconero a sostituirlo. Intanto l’implacabile Zlatan Ibrahimovic martella Ivan Gazidis: “Non mi riconosco in questo Milan”.

Di spalla il giornale piemontese mette in evidenza i verdetti determinati ieri dall’urna di Nyon: “Sarri e Ringhio, è dura. Gasp sfida Neymar-Icardi”. In caso di passaggio del turno, la Juventus affronterebbe ai quarti la vincente di City-Real Madrid, mentre ci sarebbe una tra Chelsea e Bayern ad attendere il Napoli. L’Atalanta affronterà invece il Paris Saint-Germain che è fermo da mesi.

Scritto da Emanuele

Napoli, Mario Sconcerti sentenzia: “Stanislav Lobotka più talentuoso di quanto lo era Fabio Capello”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “Juve, la prova del 9”