in

TUTTOSPORT – “Juve-Inter, Zhang durissimo!”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Juve-Inter, Zhang durissimo!” si legge in prima pagina sull’edizione odierna del quotidiano piemontese Tuttosport. Il presidente dell’Inter, prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia, non ci sta e alza la voce sul caos dei calendari. Antonio Conte non si pronuncia ancora. In alto le difficoltà societarie del Milan col rapporto ormai compromesso per Zvonimir Boban e Paolo Maldini. Di spalla “Cagliari choc” per l’esonero a sorpresa di Rolando Maran. Rivoluzione Toro: nessun intoccabile in vista della prossima stagione.

Di seguito, la traduzione del testo che Steven Zhang ha scritto sulle stories di Instagram per attaccare Paolo Dal Pino, presidente della Lega.

“Cambiare le date e mettere sempre la salute pubblica al secondo posto. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che io abbia mai visto. 24 ore, 48 ore, sette giorni e cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo?

E ora parli di fair play e competizione leale?

Cosa ci dici sul fatto che evitiamo di proteggere i giocatori e gli allenatori e chiediamo loro di giocare per te 24/7 senza stop?

Sì, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou.
E’ tempo che ti alzi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020.

Tutti nel mondo: non importa se interisti o juventini o non tifosi. Per favore, state attenti. E’ la cosa più importante per voi, la vostra famiglia e la nostra società”.

Scritto da Emanuele

Classifica aggiornata Serie A: quella del Cagliari è una favola!

GAZZETTA – “Duro attacco di Zhang alla Lega”

Calciomercato Napoli: Arkadiusz Milik verso l’addio, per Piotr Zielinski è questione di dettagli