in

TUTTOSPORT – “Juve, chi l’ha vista?”: troppo pesante la sconfitta con il Barcellona

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

“Juve, chi l’ha vista?” scrive Tuttosport in apertura quest’oggi parlando della sconfitta interna della squadra di Andrea Pirlo contro il Barcellona, alla seconda giornata dei gironi di Champions League. Severa lezione di calcio dei catalani che si impongono a Torino. Tre reti annullate ad Alvaro Morata, troppi errori e tanta confusione: serve molto di più. “Lazio, sei eroica”: pareggio 1-1 in casa del Bruges con una rosa decimata. “Brivido Toro ma Verdi c’è”: Lecce rimontato e battuto soltanto ai supplementari in Coppa Italia, grazie alla doppietta del fantasista. Nel 4° turno la sfida sarà con l’Entella. “Genoa avanti: adesso il derby con la Samp”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ecco Baresi vicepresidente”. A San Siro arriva lo Sparta Praga per il match di Europa League. In campo anche il Napoli contro la Real Sociedad, in trasferta, e la Roma contro il CSKA Sofia. Infine “Ahi, Lautaro torna in Barça”: Antonio Conte alle prese con il caso di Lautaro Martinez, tra crisi tecnica e voglia di andar via.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

CDS – Il Napoli si trasforma: Gennaro Gattuso punta su Andrea Petagna

Il Mattino-Napoli: Barcellona all'assalto per Fabian Ruiz, ADL tentenna

Real Sociedad-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: Fabian Ruiz trequartista