in

Real Sociedad-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: Fabian Ruiz trequartista

Il Mattino-Napoli: Barcellona all'assalto per Fabian Ruiz, ADL tentenna

La redazione del portale online di Sportmediaset ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Real Sociedad-Napoli, in programma oggi 29 ottobre allo stadio Reale Arena. In porta ci sarà David Ospina. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme a Kostas Manolas, mentre a sinistra ci sarà Mario Rui e a destra Elseid Hysaj. Possibile il riposo per Tiémoué Bakayoko, quindi Diego Demme e Stanislav Lobotka a centrocampo. Matteo Politano, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne dovrebbero agire alle spalle di Andrea Petagna, che pochi giorni fa ha realizzato il suo primo goal in azzurro a Benevento. Dopo la sconfitta casalinga contro l’AZ Alkmaar di giovedì scorso, stavolta la vittoria sarà quasi obbligatoria. L’Europa League è sicuramente alla portata del Napoli e uscire alla fase a gironi sarebbe un insuccesso per gli uomini di Gennaro Gattuso, che tanto bene stanno facendo in campionato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Sportmediaset

Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Fabian Ruiz, Insigne; Petagna.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – “Juve, chi l’ha vista?”: troppo pesante la sconfitta con il Barcellona

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Roberto Mancini torna sul Coronavirus: “Speriamo che finisca presto. I club hanno bisogno dei botteghini”