in

TUTTOSPORT – Inversione di tendenza per il Napoli: 4 gare, 3 goal fatti e 4 subiti

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

La Champions League inizia ad entrare nel vivo con il terzo turno del girone e l’edizione di Tuttosport che titola: “L’Inter per la storia. La Dea per la gloria”. L’Inter sarà di scena a Madrid contro il Real di Zidane, senza Romelu Lukaku, ancora ai box per noie muscolari. L’Atalanta invece giocherà contro il Liverpool. C’è anche un’intervista a Fiore, lo chef preferito di Cristiano Ronaldo: “Vi racconto il lato umano del marziano. Lui, la famiglia e il risotto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Alcune critiche verso il Napoli. “C’è un’inversione di tendenza che Gattuso sta analizzando col suo staff dopo lo scivolone casalingo con il Sassuolo. Da quattro partite il Napoli non sembra essere più lo stesso, una squadra lenta di testa e di gambe, priva di quella brillantezza atletica che aveva permesso di vincere le prime tre partite di campionato con uno score di 12 goal segnati ed uno solo subito. Poi, le avversarie si sono messe a studiare le peculiarità degli azzurri, provando contromosse che sono risultate spesso efficaci. Dopo la straripante vittoria con l’Atalanta, il Napoli ha giocato due volte in Europa League ed altre due in campionato, con un esito ben diverso rispetto allo scoppiettante avvio di stagione: (…) 4 gare, 3 goal fatti e 4 subiti”.

Scritto da Emanuele

Diego Armando Maradona

Controlli di routine per Diego Armando Maradona: ricovero a La Plata, ma niente Coronavirus

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

GAZZETTA – Paulo Dybala non ha più il posto fisso alla Juventus