in

Controlli di routine per Diego Armando Maradona: ricovero a La Plata, ma niente Coronavirus

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona è stato ricoverato in una clinica di La Plata. Secondo i media locali è stato lo stesso “Pibe de Oro” a chiedere di essere portato in ospedale a scopo precauzionale, per effettuare alcuni controlli. Non si tratta di Coronavirus né tantomeno di una procedura d’emergenza. Le ultime informazioni sul suo stato di salute parlavano infatti di una condizione di anemia, alla quale potrebbero essere legate la debolezza e le difficoltà motorie evidenziate durante le celebrazioni del suo 60° compleanno, verificatosi pochi giorni fa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il ricovero di Maradona dovrebbe durare relativamente poco, anche se il suo medico personale non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo. L’ex campione del Napoli ha avuto la sua ultima apparizione pubblica a La Plata venerdì scorso, proprio nel giorno del suo compleanno, quando il Gimnasia La Plata da lui allenato ha battuto il Patronato 3-0 per la prima partita della Coppa di Lega argentina.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

L’avvocato Eduardo Chiaccio sottolinea: “Stiamo aspettando la decisione su Juve-Napoli per capire se si creeranno precedenti”

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

TUTTOSPORT – Inversione di tendenza per il Napoli: 4 gare, 3 goal fatti e 4 subiti