in

TUTTOSPORT – Il Torino non fa mercato: i tifosi rumoreggiano

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

“La Juve non molla”, titola stamane Tuttosport. Il Sassuolo rimane in 10 uomini sul finire del primo tempo e nella ripresa la Juventus la sblocca con una gran botta da fuori di Danilo. Poi Gregoire Defrel rimette tutto in discussione ma a dieci dal termine ci pensa Aaron Ramsey a riportare avanti i bianconeri. In pieno recupero Cristiano Ronaldo arrotonda il risultato, dopo una prova imperfetta. Bianconeri che restano a 7 punti dal Milan, ma con una giornata in meno e con la possibilità di accorciare sull’Inter domenica nello scontro diretto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’Inter, intanto, butta via 2 punti contro la Roma in pieno recupero. Sul mercato Antonio Conte chiosa: “Zero acquisti, la linea è chiara”. Torino ancora in zona rossa e sul mercato ancora non si muove nulla. A differenza delle rivali per la salvezza, il Torino ancora non si è mosso sul mercato e i tifosi iniziano a rumoreggiare. Il rischio di una retrocessione è serio.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Antonio Conte sfida la sua vecchia Juventus

Alex Meret al Napoli

Napoli, Alex Meret manda l’Udinese in ritiro: friulani sfortunati