in

TUTTOSPORT – Gonzalo Higuain se ne va con una buonuscita inferiore al 50% dell’ultima annualità

Higuain
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

“Festival Ronaldo” e “Higuain se ne va”. Questi i titoli principali in prima pagina di Tuttosport. Con le due perle il portoghese è arrivato a 101 reti con in Nazionale con la Svezia: nella Juventus va a caccia di altri record e intanto esalta Dejan Kulusevski. Trovato l’accordo per la rescissione dell’argentino: il bomber avrà una buonuscita inferiore al 50% dell’ultima annualità. C’è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “E’ qui la festa”. Sandro Tonali firma, Brahim Diaz segna il primo goal con la nuova maglia nell’amichevole contro il Vicenza (5-1). Stefano Pioli sorride in vista del preliminare di Europa League.

Si parla anche dei granata nel taglio laterale: “Covid al Toro: niente Samp”. Saltano due amichevole per la squadra di Marco Giampaolo, ma soprattutto quello contro i blucerchiati in un autentico spareggio di Serie A. “Svolta storica per la Lega: via libera ai fondi”. Paolo Dal Pino è raggiante: “Ben presto adesso anche in Italia saremo al top come già lo sono in altri campionati, Premier League su tutti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna insistono: Fabiàn Ruiz tra i primi obiettivi del Barcellona

Calciomercato Napoli, si aspetta il Paris Saint-Germain per cedere Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – Cristiano Ronaldo elogia Dejan Kulusevski: “Segneremo tanto insieme”