in

TUTTOSPORT – Gennaro Gattuso scopre Luca Palmiero, giovane centrocampista del Napoli

“Dzeko: Milik deciditi!“. Titola così oggi in prima pagina Tuttosport con l’attaccante del Napoli che blocca il passaggio del bosniaco in maglia bianconera. Intanto la Juve in attacco perde Luis Suarez e prova un rinnovo: “Ciao Suarez, Dybala resta“. Di lato spazio alle dichiarazioni di Luis Muriel: “Dea da scudetto e vedrete che Ilicic“.

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista, come dimostra l’interesse che ormai è noto da diversi mesi per Jordan Veretout, anche se negli ultimi giorni prende corpo la possibilità di vedere soltanto arrivi in prestito in quella zona del campo. Eppure per il club azzurro la soluzione potrebbe essere trovata in casa, come racconta l’edizione odierna del quotidiano piemontese. Luca Palmiero, 24 anni, infatti, si sarebbe fatto apprezzare da Gennaro Gattuso nel corso del ritiro di Castel di Sangro ed il Napoli avrebbe anche comunicato al suo agente per decidere se tenerlo in organico. Pochi giorni e sapremo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

CDS – Napoli, Roma e Juventus in attesa di Arkadiusz Milik: 48 ore per la risposta

Petagna accostato al Napoli

Napoli, Gennaro Gattuso verso il Parma: Andrea Petagna titolare?