in

Napoli, Gennaro Gattuso verso il Parma: Andrea Petagna titolare?

Petagna accostato al Napoli
Petagna accostato al Napoli

Si avvicina l’esordio in campionato del Napoli, che alla prima uscita affronterà il Parma al Tardini. Gennaro Gattuso sta ovviamente studiando la formazione e la Gazzetta dello Sport ipotizza quella che sembra essere la scelta migliore per quanto concerne l’attacco: “Le quotazioni di giornata puntano sul tridente Mertens, Osimhen, Insigne, con lo spostamento dell’attaccante belga sull’esterno destro, lì dove abitualmente gioca con la nazionale belga. Diversamente, potrebbe essere proprio lui il sacrificato in favore di Politano”.

Andrea Petagna, però, “Non va escluso. E’ un’idea anche questa, sulla quale Gattuso potrebbe convergere. Si tratta di Andrea Petagna, che l’ha entusiasmato molto nell’amichevole disputata contro il Pescara, a differenza di Osimhen, poco reattivo e molto impreciso”. Più problemi a centrocampo, invece. “Le prime amichevoli, tuttavia, hanno evidenziato qualche problema tra centrocampo e difesa, poco protetta dai due mediani. Dei centrocampisti a disposizione, infatti, nessuno è un incontrista, un mediano capace di garantire la copertura quando l’avversario attacca. Zielinski, Fabian Ruiz e Elmas sono tre mezzali, mentre Demme è un discreto palleggiatore, ma non ha quel tipo di caratteristica richiesta per giocare a due”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT – Gennaro Gattuso scopre Luca Palmiero, giovane centrocampista del Napoli

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik verso il sì alla Roma: la Juventus lo ha scaricato