in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik verso il sì alla Roma: la Juventus lo ha scaricato

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

La Juventus aveva veramente pensato ad Arkadiusz Milik per il proprio attacco, ma il polacco è scivolato giù nelle gerarchie del club bianconero, tanto da essere uscito interamente dai radar del club torinese. L’unico che, però, sembra non averlo capito sembra essere proprio il giocatore, che sta ancora aspettando prima di dire sì alla Roma, nella speranza che proprio la Juve possa farsi nuovamente avanti. Per questo nelle ultime ore Fabio Paratici avrebbe telefonato all’ex Ajax annunciandogli il dietrofront. Ora sta al giocatore trovare un’altra soluzione per la prossima stagione, considerando che la corte della Roma è quella che sembra più consistente e prolifica per tutte le parti in causa.

Edin Dzeko è in attesa del via libera, appena Arkadiusz Milik avrà dato l’ok definitivo ai giallorossi. Oggi il polacco intanto ha lasciato Castel Volturno alle 12:30 per tornare a casa, dopo aver svolto solamente lavoro in palestra. Dopo il sì di Arkadiusz Milik, finalmente saranno sbloccate tutte le operazioni di Napoli, Roma e Juventus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Petagna accostato al Napoli

Napoli, Gennaro Gattuso verso il Parma: Andrea Petagna titolare?

Mario Sconcerti sugli allenatori italiani: “Oggi i migliori sono fuori, come Walter Mazzarri e Carlo Ancelotti”