in

TUTTOSPORT – Edinson Cavani ci ripensa? La Juventus è pronta a offrirgli 12 milioni

Edinson Cavani
Edinson Cavani

“La Juve chiama Cavani”, questo il titolo che campeggia sulla prima pagina di Tuttosport. Si accende la caccia al nuovo bomber: i bianconeri aspettano sempre Luis Suarez, ma hanno tre nomi per il piano B. Edinson Cavani, Edin Dzeko e Alvaro Morata. Per questioni burocratiche legate al passaporto del “Pistolero”, non dovesse andare in porto, i bianconeri tornerebbero dunque sull’ex Napoli, svincolato dopo la fine del contratto con il Paris Saint-Germain.

La novità è che sembra che il “Matador” abbia aperto alla Juventus e alla possibilità di tornare in Italia. L’attaccante ha tante offerte, ma potrebbe essere lui il colpo a sorpresa dei bianconeri perché a differenza del connazionale Luis Suarez è già comunitario e soprattutto è libero da ogni contratto. Fabio Paratici potrebbe tesserare il giocatore da un momento all’altro, a patto di assecondare le richieste economiche dell’ex azzurro. 2-3 anni di contratto a 12 milioni netti. Eppure, qualche giorno fa il diretto interessato aveva rifiutato la “Vecchia Signora” proprio per non tradire l’affetto dei napoletani. Staremo a vedere…

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

GAZZETTA – “Stanno arrivando”: Luis Suarez e Arturo Vidal attesi alla Juventus e all’Inter

Il Real Madrid fa la spesa in casa Napoli: Fabiàn Ruiz e Koulibaly nel mirino

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain chiede Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz: servono 140 milioni