in

GAZZETTA – “Stanno arrivando”: Luis Suarez e Arturo Vidal attesi alla Juventus e all’Inter

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Da Barcellona all’Italia, uno verso Torino e l’altro in direzione Milano. “Stanno arrivando”, titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport di oggi in riferimento a Luis Suarez, promesso sposo alla Juventus, e Arturo Vidal, ad un passo dall’Inter. Per l’attaccante uruguayano c’è l’accordo completo ed è corsa contro il tempo per il passaporto. Per il centrocampista cileno si attende solo che si liberi dai blaugrana nella giornata di domani.

Per quanto riguarda il Napoli, si dedica ampio spazio a Victor Osimhen. Tornato da Castel di Sangro, l’attaccante si sta godendo i primi scampoli della sua nuova vita a Napoli. Presto andrà ad abitare a Posillipo. La rosea azzarda un paragone con Edinson Cavani. “Il nigeriano è affascinato dai movimenti “di squadra” che fa l’uruguaiano. Dal suo modo di pressare a tutto campo per andarsi a prendere il pallone e tentare anche conclusioni molto difficili. Ecco, questo è il tipo di gioco che gli piace. E proprio in questi suoi primi giorni a Napoli sta scoprendo quanto Cavani sia rimasto nel cuore dei napoletani, lì dove vuol trovar posto anche Victor a suon di gol”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

I saluti di Ancelotti su Twitter: ''Forza Napoli sempre''

Carlo Ancelotti riabbraccia James Rodriguez, mentre Gianni Improta lo stronca: “Ha fatto un disastro”

Edinson Cavani

TUTTOSPORT – Edinson Cavani ci ripensa? La Juventus è pronta a offrirgli 12 milioni