in

Carlo Ancelotti riabbraccia James Rodriguez, mentre Gianni Improta lo stronca: “Ha fatto un disastro”

I saluti di Ancelotti su Twitter: ''Forza Napoli sempre''

James Rodriguez e Carlo Ancelotti hanno cenato insieme a Liverpool, ieri sera, in attesa dell’ufficialità del trasferimento del colombiano dal Real Madrid all’Everton. L’affare non è ancora del tutto chiuso, nonostante nella giornata di giovedì il fantasista tanto desiderato dal Napoli lo scorso anno abbia già sostenuto e superato le visite mediche con i “Toffees”. Intanto, però, il tecnico ha già riabbracciato il suo pupillo, allenato ai tempi dell’esperienza con le “merengues”.

I ricordi lasciati a Napoli da Carlo Ancelotti non sono stati molto positivi e in questi giorni, con la notizia di James Rodriguez, c’è chi coglie la palla al balzo per riportare in auge le critiche al mister. Gianni Improta, ad esempio, si è espresso sull’allenatore ai microfoni di Canale 21. “Ancelotti ha fatto un disastro tecnico e non solo con Hamsik e Allan. Hamsik volle riconfermarlo come regista, ma poi lo ha lasciato andare ed è rimasto senza centrocampisti. Non solo: andò via anche Rog. Si accennò ad un Maksimovic mediano, ve lo ricordate? L’altro disastro fu economico perché impose la conferma di Allan per poi prenderselo a prezzo stracciato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, per cedere Arkadiusz Milik alla Roma è stato richiesto il giovane Edoardo Bove

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

GAZZETTA – “Stanno arrivando”: Luis Suarez e Arturo Vidal attesi alla Juventus e all’Inter