in

Calciomercato Napoli, per cedere Arkadiusz Milik alla Roma è stato richiesto il giovane Edoardo Bove

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Secondo Gianluca Di Marzio sembrano esserci novità tra Roma e Napoli per lo scambio che coinvolgerà Arkadiusz Milik e Cengiz Under. “Accordi tra club ancora non raggiunti, così come non c’è intesa tra il Napoli e Cengiz Under, Roma e Arkadius Milik. Tante parti e tanti attori coinvolti rendono la trattativa lenta e complessa. I due club continuano a lavorare, cercando la formula giusta per concludere l’operazione. Il Napoli nei giorni scorsi aveva chiesto alla Roma di inserire all’interno della trattativa il cartellino del giovane Alessio Riccardi, centrocampista classe 2001 ed ex capitano della Primavera giallorossa”.

“La novità di oggi è la richiesta del Napoli di un’ulteriore contropartita giovane. Si tratta di Edoardo Bove, centrocampista centrale classe 2002 della Primavera giallorossa. Descritto come uno dei talenti più cristallini del gruppo guidato da Alberto De Rossi, dopo solo un anno di Primavera ha iniziato a far parlare di sè grazie ad un’annata da 20 presenze con 3 gol e 5 assist”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly ha un accordo con il Manchester City da 9 milioni a stagione

I saluti di Ancelotti su Twitter: ''Forza Napoli sempre''

Carlo Ancelotti riabbraccia James Rodriguez, mentre Gianni Improta lo stronca: “Ha fatto un disastro”