in

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly ha un accordo con il Manchester City da 9 milioni a stagione

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Secondo Alfredo Pedullà, Kalidou Koulibaly ha un accordo con il Manchester City da 9 milioni a stagione più 3 di bonus. Lo ha scritto sui social il giornalista esperto di mercato, che fornisce ulteriori dettagli sulla trattativa ormai avviata coi “Citizens”. Non solo: gli inglesi hanno fatto un tentativo per un altro centrale.

“Trattativa in corso per Kalidou Koulibaly, ma il Manchester City ci ha provato in modo serio negli ultimi giorni anche per José Gimenez, il centrale difensivo uruguaiano classe 1995 da anni e anni baluardo dell’Atletico Madrid. Il City aveva messo sul piatto 70 milioni più ricchi bonus per avviare una trattativa e per portarla velocemente verso la definizione. L’Atletico ha respinto subito al mittente la proposta, Gimenez non è sul mercato. E ora il City cerca di andare fino in fondo con il Napoli per Koulibaly, che ha un accordo sull’ingaggio di nove milioni a stagione più tre di bonus con il club inglese”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Edinson Cavani

Napoli, parla l’ex agente di Edinson Cavani: “Juventus? Non credo possa fare un’operazione del genere”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, per cedere Arkadiusz Milik alla Roma è stato richiesto il giovane Edoardo Bove